Offerte per arrangiatori

Offerte per arrangiatori

Arrangiatori non funzionano in standard 9 a 5 posti di lavoro con uno stipendio costante e benefici e spesso devono lavorare più di un lavoro per guadagnare un reddito dignitoso. Arrangiatori possono creare più domanda per le loro abilità come free-lance imparando garantire ai clienti. Professionisti che entrano in questo settore devono essere pronti a cercare costantemente nuovi cavi di lavoro e clienti.

Notazione musicale

Arrangiatori devono essere in grado di annotare le loro idee in modo professionale e accettata. A causa di questa abilità, arrangiatori sono adatti a fornire musica notazione servizi. Compositori hanno spesso bisogno di arrangiatori che sono qualificati in notazione musicale. Arrangiatori inoltre possono applicare per i lavori di notazione musicale con case editrici. Infine, arrangiatori possono avviare la propria attività di servizi di notazione musicale e fornire i propri servizi a collegi, Università e imprese di musica locale.

Trascrittore

Arrangiatori sono abili a trascrivere musica da file audio. Trascrizione consiste nel prendere un suono registrazione e la creazione di una versione di esso scritto in notazione musicale. Approccio locale high Schooi, scuole medie e scuole anche per vedere se hanno bisogno di spartiti musicali. Spesso, bande vorranno eseguire le ultime canzoni pop, ma non sono in grado di ottenere gli spartiti. Prima di accettare qualsiasi progetto, è necessario ottenere l'autorizzazione dal detentore del copyright per trascrivere e suonare la musica.

Arrangiatore

Arrangiatori potrebbero voler cercare di organizzare i lavori in televisione, cinema, musica, radio e comunità Ensemble. Questo lavoro consiste nel prendere un pezzo di musica che già esiste e scrivendo per la strumentazione di un insieme di specifica. C'è un bisogno per arrangiatori in bande di scuola, Università, gruppi rock che vogliono cover di canzoni e mostrano bande. Approccio di bande locali bar e pubs e chiedere loro se hanno bisogno di tutti i servizi. È anche possibile promuovere i propri servizi online con siti Web di A & R.

Insegnamento

Un buon modo per un arrangiatore di musica integrare il reddito è di insegnare agli studenti privatamente. Arrangiatori dovrebbero saper suonare uno strumento e insegnare teoria e corsi di composizione. A volte è anche possibile garantire un lavoro di facoltà con un college o università. Maggior parte delle università offrono corsi di teoria di organizzazione e di musica jazz. Arrangiatori dovrebbero contattare le università locali e chiedere se stanno assumendo arrangiatori per insegnare teoria e corsi di composizione.

Related Posts