Come fare pot-pourri cristallizzato

Come fare pot-pourri cristallizzato

Pot-pourri cristallizzato sono semplice da fare e riempirà le stanze della vostra casa con le vostre fragranze preferite. Pot-pourri cristallizzato sono composto da cristalli di sale che possono essere tinti per abbinare l'arredamento di ogni stanza. Mescolare e abbinare i colori per creare un arcobaleno di fragranza che è attraente per il naso e l'occhio. Cristallizzato pot-pourri possono essere immagazzinato in contenitori decorativi per aggiunto flair. Una volta che profumo del pot-pourri diventa debole, è sufficiente aggiungere più del vostro olio essenziale preferito per aggiornare.

Istruzioni

• Indossare un grembiule e guanti per proteggere i vestiti e la pelle. Una libbra di cristalli di sale nell'acqua di risciacquo e spargerli uniformemente sopra un asciugamano da bagno. Una volta asciutto, i cristalli assumerà un aspetto glasslike. Lasciare asciugare il tempo di cristalli per aria.

• Coprire un piatto lavorando la superficie con pellicola trasparente o cartone. Trasferire i cristalli di salgemma asciutto dall'asciugamano sulla superficie di lavoro. Li sparsi uniformemente. Riempire un flacone spray con 118ml di alcool e 5 gocce di qualsiasi colore del colorante alimentare. Avvitare il coperchio e agitare delicatamente per mescolare la soluzione colorante. Spruzzare la soluzione sulla superficie dei cristalli di salgemma, fino a quando non sono uniformemente e completamente coperti. Consentire i cristalli per sedersi e a secco. Riverniciare i cristalli fino a quattro volte fino ad ottenere il colore desiderato. Lasciare asciugare completamente la i cristalli.

• Raccogliere i cristalli tinti e aggiungerli ad un sacchetto di chiusura lampo di plastica di un-gallone. Aggiungere 2 cucchiai di sale dendritiche e 2 cucchiaini di olio di fragranza essenziale. Se lo si desidera, è possibile aggiungere ingredienti extra profumati e decorativi come corteccia di cannella, chiodi di garofano, menta piperita foglie e scorze di arancia alla miscela. Sigillare il sacchetto di plastica e mescolare insieme gli ingredienti massaggiando delicatamente il sacchetto. Consentire i cristalli di rimanere nella borsa per 12-18 ore per godersi il profumo.

• Versare il pot-pourri cristallizzato in una ciotola o un vaso di vetro decorativo, aperto e impostato in una stanza della vostra casa per consentire il profumo a permeare l'aria. Il profumo di pot-pourri durerà 4-6 settimane. I cristalli di salgemma di ritorno ad un sacchetto di plastica della chiusura lampo, aggiungere olio essenziale e mescolare per ri-profumare il pot-pourri.

Related Posts