Effetti collaterali di Obagi pelle cura

Effetti collaterali di Obagi pelle cura

Prodotti di cura della pelle Obagi sono progettati per ridurre la comparsa di rughe, cicatrici, lesioni, macchie e anche le lentiggini e macchie scure. I prodotti funzionano tecniche di microdermoabrasione allora popolare più intensamente e inducono il rinnovamento delle cellule della pelle quando applicato. Il processo di Obagi richiede generalmente tre o più settimane. Se Obagi sostiene che i suoi prodotti hanno successo, ci sono effetti collaterali che i consumatori rischio incorrere quando si utilizza la pelle care linea.

Come funziona

Cura della pelle Obagi è un'alternativa alla terapia di microdermoabrasione. Essa provoca drastici peeling dello strato esterno della pelle attraverso sostanze chimiche come Retin A e Phytic. Il prodotto causa la sbucciatura della pelle del viso, spesso più volte al giorno, e il risultato finale è più giovane, pelle più sana Cerca. Il sistema prende parecchie settimane fino al raggiungimento dei risultati finali; pelle con cicatrici, rughe, acne o macchie sono ridotti o completamente rimosso. Il sistema di Obagi utilizza anche l'idrochinone e tretinoina per prevenire una condizione nota come iper pigmentazione e per eliminare macchie come risultato i prodotti peeling la pelle.

Peeling e irritazione

Gli effetti collaterali della linea di cura della pelle Obagi variano da delicato a drastiche, a seconda del tipo di pelle del consumatore. Tretinoina, uno dei principi attivi in prodotti Obagi, provoca la pelle a diventare eccessivamente sensibili al sole. Tretinoina, in combinato disposto con l'altro ingrediente principale, idrochinone, anche cause irritazione al sito dove viene applicato Obagi cutanea. Altri effetti collaterali includono arrossamento grave, disagio e peeling estremo. Se il prodotto è progettato per causare strati della pelle a buccia di distanza, può accadere così drasticamente che il processo è scomodo, poco attraente e anche doloroso.

Agenti cancerogeni

L'idrochinone chimico è noto come un potenziale cancerogeno. Un agente cancerogeno è una sostanza chimica, prodotto o organismo che provoca o può causare un tipo di cancro quando esposto agli esseri umani in piccole o grandi dosi. Il prodotto chimico è stato testato dal centro per molecolare e tossicologia cellulare presso l'Università del Texas a Austin, in Texas, e gli scienziati ci hanno concluso che l'idrochinone è un cancerogeno di nongenotoxic che ha indotto i tumori in soggetti di prova. Così, il cancro può essere un effetto collaterale di Obagi cura della pelle prodotti che utilizzano l'idrochinone.

Obagi prodotti

Il processo di Obagi include diversi Obagi prodotti cura della pelle, alcuni dei quali possono provocare più effetti collaterali rispetto ad altri. "Obagi Clear," "Obagi Sunfader" e "Obagi Blender" contiene idrochinone. "Obagi Exfoderm" utilizza l'acido fitico per rendere la pelle buccia più veloce ed utilizza "Obagi Exfoderm Forte" glicolico e acido lattico per consentire idrochinone penetrare la pelle ulteriormente.

Related Posts