Come collegare più prese di telefono

In genere, una presa telefonica è di per sé nella parete, consentendo di collegare una linea di terra singola o internet dial-up connessione alla presa. Tuttavia, se si desidera collegare periferiche aggiuntive alla porta singola, è necessario utilizzare uno sdoppiatore di presa telefonica. Questo ti dà ulteriori attacchi mentre ancora usando il jack singolo telefono. È possibile collegare più telefoni e internet connessioni alla barra di divisione, che è utile se avete bisogno di connessioni diverse nel tuo ambiente di casa o in ufficio.

Istruzioni

• Inserire un'estremità del cavo di linea del primo telefono alla presa telefonica a muro. Ciascuna estremità del cavo del telefono è lo stesso, quindi non importa quale scopo si utilizza.

• Inserire l'estremità opposta del cavo per il singolo "In" porta la barra di divisione. La porta "In" è di per sé sulla barra di divisione mentre l'estremità opposta della barra di divisione ha tutte le porte "Out" per il tuo telefono e connessioni internet.

• Inserire la prima estremità della seconda linea telefonica in una delle porte "Fuori" della barra di divisione.

• Collegare l'estremità libera della seconda linea telefonica alla porta "In" del primo dispositivo che si desidera collegare alla barra di divisione, ad esempio la connessione telefonica o internet.

• Ripetere il processo di connessione con gli altri dispositivi che si desidera collegare con lo splitter presa telefono.

Related Posts