Come posso migliorare la perdita di calore soffitto esistente?

Come posso migliorare la perdita di calore soffitto esistente?

Cattedrale, soffitti a volta, sono un modo interessante per aprire una stanza, ma sono anche notoriamente elevati sulla perdita di calore. Tenere una camera con un caldo soffitto a volta nel freddo inverno mesi possono risultare per essere una spesa costosa, ma per fortuna ci sono certo numero di modi per migliorare il vostro attuale soffitto a volta ritenzione di calore.

Istruzioni

• Installare lamina-fronte batt isolamento nella zona tra il soffitto a volta e la terrazza sul tetto. Se il soffitto è stato costruito lasciando spazio per l'isolamento di questa natura, batt isolamento è una buona opzione, perché la sua perm 0,5 valutare (la quantità di calore che sfugge) è ottimo per soffitti senza una soffitta.

• Avere un professionista iniettare l'area tra il soffitto a volta e tetto con isolamento in schiuma. Se siete a corto di spazio tra il soffitto e la terrazza sul tetto, questo può essere un'opzione migliore isolamento tradizionale.

• Installare isolamento in schiuma rigida bordo alla parte inferiore del vostro travi. Questa è una buona opzione per soffitti a volta con poco spazio tra il tetto e il soffitto. È importante notare che esposta schiuma isolante deve essere rivestita con un materiale di fuoco-stimato come il muro a secco per conformarsi alle normative di sicurezza.

• Applicare strisce furring sul lato inferiore delle travi e li usa per installare isolamento supplementare, ad esempio batts ad alta densità. Con strisce furring, è possibile aggiungere molto spessa, protezione isolamento a soffitto a volta con molto poco gioco di solarium sul tetto.

Related Posts