Come fare decorazioni unghie gotico

Come fare decorazioni unghie gotico

Quando fai cose gotico, le unghie non devono fare eccezione. Dopo tutto, le mani sono appena così visibile come il tuo viso e capelli. Per un vero chiodo gotico, portare nei colori e nelle forme dell'architettura gotica. Questi includono rosso più intenso dei gioielli, pietra grigia della parete, nero metallizzato e peltro dell'armatura e i punti delle finestre. Anche se un'applicazione di disegno è simile a più trattamenti di arte del chiodo, ci possono essere differenze qualche elegante a forma di chiodo.

Istruzioni

• Pulire le unghie rimuovendo il vecchio polacco con remover smalto o acetone puro. Clip le cuticole e le unghie del file. Per una forma gotica, file le unghie in punti, rendendo i punti leggermente arrotondate o angolari; punti molto taglienti si rompono più facilmente di quelli arrotondati.

• Rotolo delicatamente la mano di fondo tra i palmi delle mani per mescolare il polacco. Rotolamento è meglio di agitazione il polacco, che crea le bolle d'aria che produrrà una superficie irregolare.

• Applicare la mano di fondo inserendo la punta del pennello accanto la cuticola nel bel mezzo del chiodo. Rispolverare fino alla punta del chiodo in un unico movimento continuo. Ripetere l'operazione sul lato sinistro e poi il diritto. Questa procedura fornisce un sottile strato di smalto che si asciuga rapidamente e riduce le bolle d'aria. Questa procedura è fondamentale per applicazione delle restanti applicazioni smalto. Asciugare le unghie al tatto.

• Selezionare un colore opaco gotico per sotto cappotto. Può trattarsi di melanzane rossa sangue, blu notte, grigio-argento o profonda. Applicare una mano a tutte le vostre unghie e lasciare asciugare.

• Applicare lo smalto nero trasparente sopra il colore opaco. Lasciare asciugare. Applicare due mani di smalto chiaro. Le unghie saranno brillare nero alla luce ma mostrare il colore opaco il resto del tempo.

Abbellimenti

• Impreziosire il chiodo con una ragnatela. Immergere uno stuzzicadenti nello smalto bianco. Guardate una foto o un disegno di una ragnatela e fare linee sottili in un modello di web su uno o più chiodi. Applicare smalto chiaro dopo che si asciuga il web.

• Creare modelli con materiali di uso quotidiano. Dipingere la porzione di un bendaggio adesivo con un colore diverso per uno sguardo strutturato. Appone un pezzo di pizzo al chiodo e utilizzare il pizzo come uno stencil come si dipinge su di esso; rimuovere con cautela il pizzo in modo da non disturbare il pochoir.

• Rilasciare una piccola spada gotica, piccolo cristallo gioielli o simbolo celtico in smalto bagnato. Lasciare asciugare e aggiungere diversi strati di smalto chiaro per garantire gli abbellimenti.

Related Posts