Come prevenire la melma in una piscinetta

Come prevenire la melma in una piscinetta

Melma in una piscina per bambini non è solo sgradevole, può rivelarsi pericoloso. Questa melma - che in genere è alghe - è scivolosa e può causare scivolamenti e cadute che hanno portato a lesioni corporali. Inoltre, piscine per bambini sono un terreno fertile per batteri che possono causare uno strato di melma ad attaccarsi sul fondo e i lati della piccola piscina. Poiché piscine sono piccole e contenente nient'altro che un recipiente per contenere l'acqua, trattare con la melma richiede solo alcuni elementi comuni.

Istruzioni

• Punta che la piscinetta sopra e lasciare che l'acqua di scarico fuori dalla piscina. Assicurarsi che si sposta la piscina per bambini in un'area dove non si cura se l'acqua sporca satura il terreno.

• Sciacquare l'interno della piscina per bambini con un tubo dell'acqua. Utilizzare la pressione dal tubo dell'acqua per rimuovere la melma dai lati e fondo della piscina piccola.

• Riempire un secchio da 5 galloni con acqua. Aggiungere 1 tazza di candeggina ossigeno o 1 tazza di borace al secchio. Mescolare la polvere e l'acqua con un cucchiaio fino a completa dissoluzione.

• Inumidire una spazzola a setole morbide nella miscela e iniziare a strofinare l'interno della piscina per bambini. Spazzolare accuratamente tutte le aree della piscina per bambini..--non solo le aree con la melma..--con il pennello e la miscela.

• Sciacquare la piscina pulita, con un tubo dell'acqua. Impedire la restituzione di svuotare la piscina quando non in uso e la pulizia una volta a settimana la melma.

Related Posts