Come fare emoticon animate per MSN

Come fare emoticon animate per MSN

Emoticons sono grafica emozionale o facce che permettono agli individui la possibilità di esprimere visivamente come si sentono quando le parole da sole non sono sufficienti. MSN Messenger viene preimballato con una vasta libreria di emoticon. Se le faccine di default non sono sufficienti, MSN consente inoltre agli utenti di creare i propri. Individuare un file GIF animato e si può fare il proprio emoticon animate.

Istruzioni

• Individuare o creare GIF animate. Se non disponi già di un file GIF animato, utilizzare un generatore GIF online come GIFNinja (www.gifninja.com/CreateAGif.aspx).

• Avviare MSN Messenger 7.5 + e fare doppio clic su un individuo nel tuo elenco contatti, allo stesso modo si invia un messaggio a qualcuno. Si aprirà una finestra di messaggio vuoto.

• Fare clic sull'icona di viso sorriso accanto alla lettera "A" nella barra degli strumenti della finestra del messaggio. Sotto le icone emoticon My, clicca sul link "altro". Verrà visualizzata la finestra di My Emoticons. Fare clic sul pulsante "Crea". Verrà visualizzata una seconda finestra denominata Add un Emoticon personalizzate.

• Fare clic su "Trova immagine" e selezionare il file GIF animato. Il file GIF deve essere inferiore a 150kb al lavoro; file di dimensioni maggiori non vengono caricate su MSN. Nella finestra Aggiungi una finestra di Emoticon personalizzate, specificare un tasto di scelta rapida e un nome per il emoticon. Fare clic su "OK". Il emoticon animato è ora aggiunto a MSN.

Related Posts