Istruzioni per costruire il tuo pappagallo una Area giochi

Istruzioni per costruire il tuo pappagallo una Area giochi

I pappagalli sono creature molto intelligenti..--troppo intelligente per essere felice all'interno del bar per tutta la vita. Portando il vostro pappagallo di fuori della sua gabbia per tempo del gioco e di interazione umano è fondamentale per mantenere il vostro pappagallo felice e sano e anche ridurre al minimo le abitudini indesiderabili, come mordere e piuma-picking. Un'area di base del gioco da tavolo in grado di fornire il vostro pappagallo con un posto sicuro per giocare più a lungo l'area di gioco è tenuto in un luogo sicuro, lontano da bambini, altri animali domestici e aprire porte e finestre. L'area di gioco può essere facilmente trasportato da una stanza a altra così si può tenere sempre d'occhio il tuo amico pennuto.

Istruzioni

• Decidere quanto grande o piccola area giochi del vostro pappagallo sta per essere, basata sulle dimensioni del vostro pappagallo. L'area di gioco sta per bisogno di una solida base per impedire il vostro pappagallo di fare un pasticcio sul pavimento, un tassello di spessore centro per supportare i posatoi e leggermente più sottili tasselli per posatoi. La dimensione della base dipenderà da quanto grande sarà l'area di gioco. Ad esempio, se si sta costruendo un parco giochi per un piccolo pappagallo, è possibile pianificare sulla costruzione di un'area giochi che è 18 pollici alto, con una base quadrata di 18-pollici da 18 pollici. Non vuoi solo l'area di gioco per diventare squilibrato, perché allora il vostro pappagallo è a rischio di lesioni.

• Raccogliere insieme i materiali. Assicurarsi di che utilizzare legno non trattato, senza macchia, come i prodotti chimici usati per macchiare, trattare o finitura legno sono estremamente tossici per pappagalli. Anche scegliere tasselli di legno per i posatoi che sono della misura giusta per il vostro pappagallo. Posatoi di 1 pollice di diametro sono adatti per piccoli uccelli cockatiels, conures; posatoi 1 1/4 a 1 1/2-pollici di diametro sono adatti per medi uccelli come Grays africani e Mini-Ara; e posatoi 2 pollici di diametro sono adatti per Ara. Ricordate, si desidera che il tassello di sostegno per essere più spessa dei tasselli utilizzati per posatoi.

• Preparare la base. Si consiglia di utilizzare un pezzo di legno. Se non hai un pezzo di legno, vite insieme alcuni pezzi di legno. Non assicurarsi che nessuna parte delle viti, bordi taglienti o schegge possono essere sentite eseguendo le mani sopra il bordo. Se si sente qualsiasi asperità o schegge, sabbia li con un pezzo di carta vetrata.

• Tagliare il supporto tassello all'altezza dell'area gioco e allegarlo al centro della base. Assicurati di misurare con un metro a nastro e segnare il punto che si potrà tagliare con una matita. Il modo più semplice per fissare il tassello di sostegno alla base è quello di tenere il grano perpendicolare alla base con una estremità stretto contro la base e forare una vite attraverso la parte inferiore della base e fino al centro del supporto tassello. La dimensione della vite dipenderà dallo spessore della base e tassello e, ancora una volta, si desidera assicurarsi che l'area di gioco è robusta. Dopo che la vite è a posto, applicare una leggera pressione per il perno di supporto. Se ci si sente instabile, rimuovere la vite e utilizzare uno più grande. È anche necessario utilizzare viti diverse se si sta costruendo un parco giochi particolarmente grande.

• Fissare i posatoi per il perno di supporto. Tagliare i tasselli per posatoi di forma. Quindi, tenere i tasselli, uno alla volta, perpendicolare al supporto tassello. Forare il lato opposto del tassello sostegno e il centro di posatoio a fissarlo, come avete fatto quando si collega il tassello di sostegno alla base. Si potrebbe trovare che avete bisogno di una vite più grande per tenere il pesce persico saldamente in posizione, o che avete bisogno di parecchie viti. Spazio posatoi in modo che il vostro pappagallo può salire da uno a altro.

Related Posts