Come fare un albero di soldi del dollaro

Come fare un albero di soldi del dollaro

Gli alberi di soldi fanno un ottimo regalo per high school e i laureati dell'Università così come le coppie che stanno per sposarsi. Questi individui stanno facendo un nuovo inizio ed è bello essere in grado di inviare loro il loro viaggio con qualche dollaro in più. Il donatore può creare un piccolo albero da cui appendere un sacco di fatture del dollaro. Il datore dono anche impostare l'albero dei soldi fuori su un tavolo alla festa in modo che gli ospiti possono aggiungere ulteriori banconote da un dollaro per l'albero di soldi.

Istruzioni

• Scegliere entrambi una semplice fioriera e decorare per adattarsi al tema della tua festa o acquistare uno che è già decorata.

• Utilizzare un taglierino per tagliare un pezzo di schiuma floreale per adattarsi all'interno della fioriera.

• Ricerca di un piccolo ramo che ha parecchi più piccoli rami che attacca fuori di esso. Spingere la base del ramo piccolo giù nella schiuma floreale. Spingendo il ramo a 1 1/2 a 2 pollici dovrebbe essere abbastanza per reggere l'albero dei soldi.

• Scrunch un disegno di legge dollaro nel mezzo e avvolgere un tocco di oro o argento legare intorno ad esso. È solo necessario ruotarlo intorno una volta nella parte posteriore della fattura del dollaro.

• Avvolgere il resto della torsione cravatta attorno a uno dei rami sull'albero dei soldi.

• Ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando il vostro albero di soldi è completo.

Related Posts